Road to #FairPlay2016, Civitella in Val di Chiana accoglierà i protagonisti del presente e del passato

Civitella

Si arrichisce sempre più il programma del XX Premio Internazionale Fair Play Menarini.

In attesa della conferenza stampa del 23 giugno a Roma, nel Salone d’Onore del CONI, durante la quale saranno presentati alla stampa i premiati di questa edizione il calendario degli eventi della tre giorni si sta arricchendo di eventi.

Come già annunicato sarà la Val di Chiana la protagonista assoluta del XX Premio Fair Play. Oltre a Castiglion Fiorentino, sede della cerimonia di consegna, Foiano della Chiana, Lucignano e Civitella saranno protagoniste di un tour che vedrà i testimonial insieme ai premiati del presente e del passato visitare i borghi medievali della vallata a bordo di alcune auto storiche. Un percorso studiato insieme a Confagricoltura Arezzo che permetterà ai grandi protagonisti del Premio Fair Play insieme alla stampa italiana ed estera presente alla XX edizione di conoscere alcuni tra gli angoli più belli del territorio aretino. 

Maggiori dettagli saranno illustrati il prossimo 23 giugno nel corso della conferenza stampa. Nel frattempo attraverso i canali social del Premio – Facebook, Twitter e Instagram – è possibile restare aggiornati in tempo reale sul programma della XX edizione attraverso l’hashtag ufficiale #FairPlay2016.

Twitter @PremioFairPlay
#FairPlay2016