Online il nuovo sito del Premio Internazionale Fair Play

Il Premio Internazionale Fair Play si rinnova. Il nuovo sito internet del Premio, sviluppato e realizzato dall’azienda aretina X-brain, vuole dare un nuovo slancio alla mission che da ormai 20 anni muove l’Associazione Premio Internazionale Fair Play Mecenate.

Il sito internet è stato rinnovato nella sua veste grafica per diffondere e rendere maggiormente fruibili non solo i contenuti, ma anche la storia, le immagini e i video, che raccontano i 19 anni del Premio Internazionale Fair Play e che permettono di fatto la diffusione dei valori di non violenza e rispetto dell’avversario, nello sport e nella quotidianeità.

Si tratta di un ulteriore passo in avanti – spiega Angelo Morelli, presidente del Premio. Con il nuovo sito internet l’Associazione Premio Internazionale Fair Play Mecenate vuole mostrare non solo la propria continua evoluzione, ma anche una attenzione crescente nei confronti delle nuove generazioni presentando la storia di questa manifestazione e quella degli sportivi che nelle precedenti edizioni hanno ricevuto il Premio”.

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e caratterizzato da un layout moderno, il sito del Premio Internazionale Fair Play è stato studiato per fornire un’efficace ed immediata ricerca dei contenuti.

Ampio spazio è dedicato alle gallerie fotografiche, ai video e ai social network del Premio.

Il sito sarà costantemente aggiornato – prosegue il presidente Angelo Morelli – per permettere agli amici del Fair Play, alle istitutizioni, di seguire e conoscere tutti gli aspetti e le attività che contraddistinguono la nostra mission”.

Nell’occasione il Premio Internazionale Fair Play ricorda anche i propri recapiti sui social netwok e in particolare la pagina fan su Facebook, il proprio account Twitter (@PremioFairPlay), Instragram (@premiofairplay), Linkedin e il canale ufficiale su Youtube.