Martedì 24 febbraio p.v. l’Associazione Premio Internazionale Fair Play Mecenate incontrerà alle ore 11 gli studenti delLiceo Artistico “Piero della Francesca” di Arezzo per presentare un nuovo progetto dedicato al mondo della scuola il Contest “L’Essenza del Fair Play”.
Il contest promosso dall’Associazione Premio Internazionale Fair Play Mecenate, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale di Arezzo, si svilupperà attraverso i maggiori social network con l’ obiettivo di promuovere e diffondere i valori del fair play, della correttezza e della lealtà che da sempre sono la mission del Premio Internazionale Fair Play Mecenate.
Attraverso Facebook, Twitter e Instagram, gli studenti verranno invitati a produrre elaborati scritti, foto e video che rappresentino per loro l’essenza del Fair Play.
Per l’edizione 2015 del Premio verrà utilizzato lo slogan più bello valutato da una giuria di esperti, mentre la foto e il filmato migliore, verranno inseriti nel contesto dei materiali promozionali della manifestazione facendo riferimento alla fonte di provenienza.
La stampa è invitata a partecipare.