Consultinvest main partner del XX Premio Fair Play Menarini

Lealtà, l’etica e il rispetto nella carriera professionale hanno permesso a Consultinvest SIM Spa di sposare il progetto dell’Associazione Premio Fair Play.
Consultinvest Investimenti SIM S.p.A. è una società di Intermediazione Mobiliare main partner insieme a Sel Sport&Events Logistic, del XX Premio Internazionale Fair Play Menarini.

“La proposta di diventare main partner di un Premio come quello del Fair Play ci è piaciuta subito – spiega il presidente di Consultinvest e AD Maurizio Vitolo – si tratta di un ulteriore passo in avanti visto che Consultinvest faceva già parte della famiglia del Premio. Una manifestazione di assoluto valore che quest’anno raggiunge il traguardo della 20esima edizione”.
Da sempre vicino al mondo dello sport, Consultinvest nelle ultime stagioni ha legato il proprio nome al mondo dello sport attraverso la partnership con la Victoria Libertas di Pesaro.
“La nostra attenzione per il mondo dello sport è rivolta a storie sostenibili – prosegue il dottor Vitolo – a realtà che giocano ad alti livelli mantenendo inalterati principi sani come quelli di lealtà ed etica. Gli stessi ai quali Consultivest guarda quotidianamente con particolare attenzione ai giovani”.

Giovedì 23 giugno a Roma presso il Salone d’Onore del CONI, Consultinvest sarà ufficialmente presentata alla stampa in qualità di main partner del XX Premio Fair Play Menarini.

Twitter @PremioFairPlay
#FairPlay2016