Giovedì 15 luglio 2021, alle ore ore 11.00, presso la sede nazionale di Confagricoltura a Roma (Corso Vittorio Emanuele II, 101) si terrà la conferenza stampa di presentazione del XXV Premio Internazionale Fair Play – Menarini che si terrà a Castiglion Fiorentino dal 31 agosto al 1° settembre 2021.
Nel corso della conferenza sarà ufficializzato il programma dell’edizione 2021 che celebra il venticinquennale della manifestazione, oltre ad essere svelati le categorie e i nomi dei premiati. In particolar modo, il Comitato organizzatore presenterà, insieme a Federica Cappelletti, moglie del grande campione Paolo “Pablito” Rossi, il premio intitolato alla sua memoria nella categoria “Modello per i giovani”.
Farà gli onori di casa il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti. Saranno presenti Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino, Ennio Troiano, Direttore delle Risorse Umane del Gruppo Farmaceutico Menarini e Angelo Morelli, presidente del Comitato organizzatore.
A margine dell’evento, alle ore 10.45, Confagricoltura introdurrà l’intervento “Alimentazione sana per un futuro da campione” curato dal Prof. Michele Scognamiglio, specialista in Scienze dell’alimentazione.
Si ricorda che sarà possibile seguire la conferenza stampa in diretta streaming sulla pagina Facebook del premio (@PremioFairPlayMenarini).
Nel pieno rispetto delle disposizioni in essere, relative alle misure anti-contagio Covid-19, è INDISPENSABILE confermare la propria partecipazione alla suddetta conferenza stampa.
Per i COLLEGHI DELLA STAMPA: per partecipare sarà necessario compilare il modulo di accredito che potete scaricare qui e inviarlo agli indirizzi mail press@premiofairplay.com o premio@premiofairplay.com entro e non oltre martedì 13 luglio 2021.