COMUNICAZIONE UFFICIALE: NUOVE MODALITA’ DI INTERVISTA PER IL XXV PREMIO INTERNAZIONALE FAIR PLAY – MENARINI

foto post accrediti

A causa delle tempistiche dettate dall’inizio della diretta televisiva, dagli spostamenti e, contestualmente, dalle nuove modalità di ingresso all’evento con relativo controllo del Green Pass (come previsto dal Decreto n. 105 del 23 luglio 2021 in materia di accesso agli spettacoli aperti al pubblico), mercoledì 1° settembre, sarà possibile effettuare le interviste a premiati, ospiti, sponsor e autorità, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà a Castiglion Fiorentino, in piazza del Municipio, con inizio tassativo alle ore 20.30.

 

Diversamente da come comunicato in precedenza, non saranno dunque previsti spazi-intervista al Park Hotel durante il ricevimento ufficiale. Ricordiamo che, in piazza del Municipio, sarà allestita una sala stampa munita di connessione wi-fi e che, per le interviste video, verranno predisposti dei corner dedicati.

L’organizzazione invita tutti a operare nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e del distanziamento sociale evitando assembramenti, mantenendo la distanza di sicurezza in fase di intervista, e indossando sempre la mascherina negli spazi comuni.

Ricordiamo, infine, che per accedere alla piazza, sarà necessario essere muniti del Green Pass che attesti l’avvenuta vaccinazione, la guarigione dal Covid-19 o un tampone negativo effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento.

 

Scarica qui il modulo di accredito

Scarica l’informativa per l’accesso alla cerimonia del XXV Premio Internazionale Fair Play Menarini